Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/09/2010, 6:14

Scaricare zip 
Autore Messaggio

Messaggio Scaricare zip
Ciao,
sto testando httrack per scaricare dei file zip da alcuni siti che mi interessano ma nonostante abbia consultato le varie guide disponibili e fatto svariate prove, non mi riesce di scaricare questi zip senza dover per forza scaricare le pagine html: se provo ad escluderle me le scarica lo stesso, e se provo ad escludere le pagine php non mi scarica nulla, neanche i file zip.
Qualcuno sa quindi come impostare i filtri in modo da scaricare solo determinati file senza doversi trascinare per forza anche le pagine?
Grazie

13/03/2010, 22:00
Profilo

Messaggio Re: Scaricare zip
Ciao e benvenuto.
Allora nelle impostazioni dovresti dare un'occhiata su filtri e collegamenti (ma penso che l'hai già fatto) ... winhttrack non funziona su siti come megaupload e varie (per scaricare i files e ovviare il tutto). (i filtri vanno in base al + se sono accettati e al - se sono rifiutati) penso che se ti salta il file zip , perchè hai rifiutato il php, mi sa perchè devi "passare" di lì.

però se sai la destinazione (cioè l'indirizzo preciso del file zip ... ad es: http://prova.com/file.zip ) puoi usare il programmino che sta nella sezione download del sito :

http://overthewebs.net/downloads/progra ... egory.html (per vedere la pagina del download)

http://overthewebs.net/downloads/downlo ... /wget.html (per scaricarlo direttamente)

una volta scaricato apri il prompt dei comandi posizionati nella cartella dove sta wget e scrivi :

wget indirizzo.del.file.zip

premi invio e te lo scarica direttamente sul pc.
(se vuoi evitare ogni volta di andare nella cartella di wget... copia l'eseguibile nella cartella system32 di windows e lo puoi lanciare senza che vai dentro la cartella dove si trova)

13/03/2010, 23:13
Profilo

no, perchè il fatto è che devo cercare degli zip all'interno di diversi siti.
grazie comunque
ciao

13/03/2010, 23:21
Profilo

Guarda allora se non funziona con httrack prova con questi programmi

Web dumper
Web reaper
e/o
Teleport pro (forse con questo ci riesci)

14/03/2010, 9:56
Profilo